Categorie: Sanità
Municipi: , ,

Renata Polverini visita il San Giovanni

Male i posti letti, bene il personale ospedaliero

Dopo la visita a sorpresa del 2 aprile 2010 all’ospedale San Camillo, la neo presidente della Regione Lazio Renata Polverini ha visitato anche la struttura del San Giovanni.

Come annunciato qualche giorno fa, Renata Polverini prosegue quindi le sue visite negli ospedali della regione. La neo presidente della Regione Lazio è stata al San Giovanni il 7 aprile 2010, facendo un giro per alcuni reparti, tra cui traumatologia e pronto soccorso, e fermandosi a parlando con i pazienti.

La Polverini ha confermato di aver trovato una situazione immutata rispetto alla visita fatta in campagna elettorale, e che per questo bisogna mettersi al lavoro il prima possibile. La presidente ha detto che «ci sono tutte le condizioni per rimettere le cose a posto e cominceremo a farlo immediatamente appena ci saremo insediati».

La Polverini ha confermato pure che negli ospedali della regione si vive una situazione di disagio soprattutto a causa della carenza di posti letto.

Una nota positiva la neo governatrice dice di averla trovata nella considerazione che i pazienti hanno del personale ospedaliero: «pazienti e familiari mi hanno parlato bene del personale medico e paramedico: ne ero già certa prima ma questa conferma mi fa piacere», ha concluso la Polverini.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento