Una vittoria e una sconfitta – Una spogliarellista per regalo – Wendi Deng e Vladimir Putin

Fatti e misfatti di aprile 2016
Mario Relandini - 3 Aprile 2016

Una vittoria e una sconfitta

“Sambuca di Sicilia – che ha recentemente vinto il trofeo 2016 di “Borgo più bello d’Italia” – si è vista arrestare in casa, qualche giorno dopo, uno dei “boss” più pericolosi della regione”.

Sambuca di Sicilia, dunque, “Borgo più bello d’Italia”, ma anche “Borgo più mafioso” dell’Agrigentino. Una vittoria e una sconfitta.

Una spogliarellista per regalo

“Una madre – a Tampla, in Florida – ha regalato a suo figlio, per il suo compleanno, lo spettacolo a domicilio di una spogliarellista”.

Tutt’al più, ormai, un’idea originale? Magari sì, se non fosse stato che suo figlio compiva otto anni. E mammina, quando lui nel 2017 avrà compiuto nove anni, sarà diventato “più grande” e i suoi ormoni avranno cominciato ad agitarsi, starà già pensando di regalargli una “dispensatrice di piacere”. Auguri e felicità, bambino John. Anche se non ti chiami John.

Wendi Deng e Vladimir Putin

“Wendi Deng, la famosa ex del plurimiliardario Murdock, sarebbe – secondo quanto ha pubblicato, un giorno fa, la rivista “UsWeekly – il nuovo amore del Presidente russo, Vladimir Putin”.

Se non è stato un “pesce d’aprile”, allora, di aprile, è il primo chissenefrega.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti