Municipi: , | Quartiere:

Fuga fatale: un 17enne muore in un incidente con uno scooter rubato

La salma è stata affidata ai familiari

Un tragico incidente si è verificato ieri, 7 ottobre, in via di Riva Ostiense, a pochi passi dal Gazometro, dove un ragazzo di appena 17 anni ha perso la vita a seguito di uno schianto avvenuto a bordo di uno scooter, risultato poi rubato.

La drammatica sequenza degli eventi ha avuto inizio alle 18, quando una pattuglia di carabinieri ha notato due giovani sospetti fermi in strada.

Alla vista dei militari, uno dei ragazzi ha scelto di allontanarsi a piedi, mentre l’altro, nel tentativo di fuggire, è partito a gran velocità con lo scooter.

I carabinieri, prontamente allertati, hanno effettuato un’inversione di marcia per inseguire il giovane, ma dopo pochi istanti hanno perso le sue tracce.

La situazione è precipitata quando, poco dopo, il ragazzo è stato ritrovato a terra, non lontano dalla caserma dei vigili del fuoco. Purtroppo, sembra che non indossasse il casco al momento dell’incidente.

Immediatamente soccorso, il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo, dove, nonostante gli sforzi dei medici, è deceduto poco dopo il suo arrivo. La salma è stata affidata alla famiglia per le esequie.

Le indagini sul tragico incidente sono ora in corso, con la polizia locale del gruppo VIII Tintoretto che ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dei fatti e fare chiarezza su questa drammatica vicenda.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento