

Gli occupanti degli accampamenti di fortuna sono riusciti a uscire da soli. Solo uno è stato soccorso
Un rogo è scoppiato questo pomeriggio (Domenica 28 Luglio) nella zona di Ponte Mammolo a Roma. Le fiamme, originate dalle sterpaglie in via degli Alberini, si sono rapidamente diffuse, raggiungendo alcune baracche.
Le cinque persone presenti all’interno sono riuscite a mettersi in salvo, con una di loro, in difficoltà, salvata prontamente dai poliziotti accorsi sul posto.
Una densa colonna di fumo si è innalzata nella zona, visibile in tutto il quartiere, costringendo i residenti di Colli Aniene, Rebibbia e dell’intera area del Tiburtino a chiudere le finestre.
Oltre ai vigili del fuoco e alla protezione civile, sono intervenute sul posto anche diverse pattuglie di polizia. Venti ospiti di un hotel nelle vicinanze sono stati evacuati.
Si sono udite delle esplosioni causate da bombole di GPL presenti nell’area. Sul luogo dell’incidente è giunto anche il presidente del IV Municipio, Massimiliano Umberti.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.