Categorie: Associazioni
Municipi:

Psicologia in movimento al Pigneto

Le iniziative dell'associazione

Il gruppo dell’associazione ’Psicologia in movimento’ opera nella zona del Pigneto ormai da due anni e tra le sue attività più rilevanti ricordiamo:
– Cineforum mensile (proiezione del film e a cui segue il dibattito) al "Ristorante ciak si mangia" (nel quartiere Pigneto);
– Seminari al caffè presso il Bar S. Lorenzo (incontro di gennaio sul tema IPNOSI, incontro di febbraio TANTRA, incontro di Marzo ARTETERAPIA con esposizione di quadri di un art counselor) condotti da collaboratori esterni e da specialisti;
– Psicopub mensili presso il pub "Moby Dick" (Prenestina) con seminari di psicologia;
– Incontri mensili di rilassamento e di tematiche connesse al corpo (psicosomatica, shiatsu, ecc) presso un centro benessere;
– Workshop intensivi mensili presso un centro medico a S. Giovanni (prossimo incontro il 28 e 29 gennaio "La gestione dello stress").

Info: 347.6254982

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento