La ex Serono sarà un albergo a 4 stelle

Ristrutturati gli stabilimenti della casa farmaceutica. In estate l’apertura della nuova struttura del Pigneto che disporrà di 144 camere e varie sale congressi
di Alessia Ciccotti - 29 aprile 2010

Riaprirà nell’estate del 2010 l’ex stabilimento della casa farmaceutica Serono nel quartiere Pigneto, dopo anni di abbandono e una lunga ristrutturazione, per ospitare un grande albergo a 4 stelle, con 144 camere, diverse sale per riunioni e congressi e un ristorante.

L’Eurostars Roma Aeterna, così si chiamerà la struttura, darà un grande contributo alla riqualificazione del territorio e al suo rilancio, sia a livello economico che turistico.
La zona della ex Serono infatti è ricca di storia, cultura e tradizione romana, oltre ovviamente ad essere geograficamente ben collegata e non molto distante dal centro della capitale e dai suoi maggiori punti di interesse.
Di ciò ne sono convinti sia in Comune che l’amministrazione del VI Municipio che nel tempo si sono impegnati per arrivare a questo risultato.
Il nuovo impianto alberghiero inoltre creerà nuove e numerose opportunità di lavoro di cui potrebbero, e dovrebbero, approfittare soprattutto i residenti dei quartieri circostanti.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti