

Ora è al terzo posto in classifica, prima dell'ultima gara di campionato, che si giocherà sabato 4 maggio alle ore 15.30 al PalaLuiss
Arianna Di Vanno schiera il sestetto composto da Valenti al palleggio, Buongiorno e Cirillo al centro, Del Mastro e Pietrobono martelli, opposto Mestriner, libero Recupito (poi sostituito a gara in corso da Cirino).
Primo set giocato inizialmente punto a punto dalle due compagini, ma a spuntarla è la Fenice che vince 25-21.
Secondo set mal giocato dai biancocelesti che perdono 25-10.
Nel terzo set la Lazio entra bene in campo, torna a giocare e prende qualche punto di vantaggio sulla Fenice, che però alla lunga recupera e sorpassa le aquile che si arrendono 25-22.
Una sconfitta che porta la Lazio al terzo posto in classifica, prima dell’ultima gara di campionato, che si giocherà sabato alle ore 15.30 al PalaLuiss.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.