

Domenica 17 marzo alle ore 18.00 in via Lepetit 86 il racconto di Fabrizio Marino “Io sono Alex: acqua” e il Coro Accordi e Note
Domenica 17 marzo alle ore 18.00 secondo appuntamento con i Pomeriggi Culturali promossi da L’Incontro Associazione Culturale di Tor Tre Teste APS ed il Coro Accordi e Note, in collaborazione con il Centro Culturale Lepetit, con la direzione artistica del M° Roberto Boarini ed il coordinamento della Presidente del Coro Palmira Pasqualini.
Partendo dal suo racconto “Io sono Alex: acqua” dialogheremo con Fabrizio Marino sulla libertà e su tutte quelle etichette che ci limitano, ci condizionano e ci impongono necessariamente un’appartenenza a categorie che non sempre ci rappresentano.
Apre l’evento il Coro Accordi e Note con l’esibizione di alcuni brani dal repertorio in corso di studio tratti dalle opere di Antonio Vivaldi.
Ingresso libero con aperitivo.
Per info:
email [email protected]
Tel. Segreteria 06.87081363 (dal lunedì al venerdì 16.30-18.30)

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.