Prenotare visite mediche ed esami diagnostici

Dopo il successo riscontrato a Roma www.iDoctors.it ha esteso il suo servizio gratuito anche a Milano, Napoli, Bologna e Torino
Enzo Luciani - 9 Marzo 2011

Mesi di attesa per un elettrocardiogramma da sforzo, per un’ecografia o per una visita specialistica ormai sono solo un brutto ricordo.

Ora c’è www.iDoctors.it, il sistema on-line completamente gratuito per prenotare esami diagnostici e visite specialistiche in forma privata.

iDoctors.it annulla lo stress degli appuntamenti e ti offre la possibilità di entrare in contatto con un ampio numero di medici specialisti, certificati FNOMCeO (Federazione Nazionale Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri), che ricevono in diverse cliniche private e molti studi medici polispecialistici, distribuiti nelle varie zone della città.

Non si tratta di antagonismo, rivalità o competizione con il servizio pubblico, iDoctors.it è semplicemente un sistema alternativo, innovativo e pratico per prenotare in tempo reale dal proprio computer visite specialistiche ed esami medici in modo rapido e semplice.

iDoctors.it è l’unico portale in Italia, con il quale puoi prenotare una visita specialistica o un esame diagnostico scegliendo il profilo del medico, la struttura medica dove riceve, l’importo della prestazione, l’orario di visita e la zona della città più adatta alle tue necessità. Ogni utente riceverà un SMS e una e-mail che conferma la prenotazione medica effettuata e ne riepiloga le informazioni principali.

Dato il buon successo riscosso a Roma, da aprile 2009 iDoctors è stato esteso in via sperimentale anche a Milano e Napoli, e da fine 2009 anche a Bologna e Torino. Entro marzo 2010 si prevede di estendere il servizio ad altre province italiane.
Attualmente nelle città collegate dal servizio sono disponibili oltre 450 specialisti, di cui 250 solo a Roma, circa 22.000 fasce orarie ogni mese per appuntamenti prenotabili direttamente online presso 36 Case di Cura e Cliniche private, 84 Centri e Studi Polispecialistici e oltre 150 Studi specialistici privati, distribuiti nelle varie città raggiunte dal servizio.

È un servizio di cui si sentiva veramente il bisogno, ed inoltre considerando il costo del ticket, il tempo perso e l’impossibilità di scegliere con il SSN, una visita medica o un esame in forma privata prenotati con iDoctors, non costano molto di più, anzi. Trovare un oculista a Roma o prenotare una visita dall’otorino, dal ginecologo  o una semplice ecografia a Roma diventa facile e immediato.

Contattaci all’indirizzo info@idoctors.it.


Commenti

  Commenti: 1


  1. Bell’articolo, interessante servizio. Finalmente ci adeguiamo agli altri paesi europei e non.

Commenti