Categorie: Cronaca
Municipi:

Aggressioni a Colli Aniene

Il presidente del V Municipio chiede un incontro urgente al Prefetto

Sui numerosi episodi di microcriminalità, avvenuti di recente a Colli Aniene, l’ultimo all’alba del 12 giugno su viale Palmiro Togliatti, nei pressi del depuratore Acea, ai danni di Germano B., l’uomo di 69 anni aggredito e pestato, mentre faceva jogging, da un rom che voleva rubargli il telefonino, si pronuncia il presidente del V Municipio, Ivano Caradonna.
“Ho, già, diverse volte sollevato dinnanzi agli organi preposti -dichiara Caradonna – la questione della sicurezza e della legalità nel territorio e temo che questi accadimenti possano aggravare il clima, con il rischio di innescare una spirale di aggressività e di intolleranza.
Dopo i fatti incresciosi degli scorsi giorni ho chiesto un incontro al Prefetto, affinché si possa valutare una maggiore presenza delle forze dell’ordine, una maggiore vigilanza nell’area in questione, che consenta di ridare ai cittadini residenti la sicurezza, la legalità e la vivibilità dei quartieri.
Auspico che vengano stabilite al più presto provvedimenti idonei per far rientrare l’allarme specifico di questo quadrante della città”.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento