Autobus della Roma Tpl in fiamme: fumo nero e panico al capolinea

Il mezzo della linea 088 è andato a fuoco mentre era fermo in zona Massimina-Casal Lumbroso

Un incendio ha ridotto in cenere un autobus della TPL di Roma, scatenando una grande nube di fumo che ha lasciato un’impronta visibile anche a chilometri di distanza. Il rogo ha completamente distrutto il mezzo della linea 088.

Il drammatico episodio è avvenuto sabato 10 agosto in via Ildebrando della Giovanna, nella zona di Massimina-Casal Lumbroso, nel municipio XII.

Le fiamme sono divampate mentre l’autobus era fermo al capolinea, scatenando una colonna di fumo densa e inquietante.

Fortunatamente, non si sono registrati feriti e non è stato necessario l’intervento dell’ambulanza. La Polizia locale di Roma Capitale, insieme ai vigili del fuoco, è intervenuta sul posto poco dopo le 9.30 per domare l’incendio.

Il fumo denso ha continuato a sollevarsi nel cielo per un tempo prolungato, come documentato in un video virale postato su Instagram dal canale WelcomeToFavelas.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Timbrificio Centocelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento