Alla coppia Conversano-Cappuccini il XVII Torneo Bocciofilo San Luca

Aldo Zaino - 21 Ottobre 2019

Fra le Tante iniziative che si stanno svolgendo nell’ambito dei festeggiamenti del Patrono San Luca Evangelista, (13-20 ottobre) nel territorio V Municipio di Roma Capitale, grazie alla disponibilità di  Silvano Di Nicola  Presidente del suddetto Circolo Bocciofilo si è svolto un torneo di bocce Patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio.

Anche in questa edizione oltre agli atleti del Circolo Bocciofilo San Luca hanno partecipato atleti di diversi circoli limitrofi, al fine di costituire trentadue coppie che si sono sfidate in due gironi di eliminatorie.

A contendersi l’ambito Trofeo offerto dalla Presidenza del Consiglio Regione del Lazio, dopo agguerrite partite fra tutte le squadre in gioco la finale si è svolta tra due coppie Cappuccini-Conversano che ha avuto la meglio su quella di Papa-Castangia.

Grande soddisfazione di Mauro Caliste ideatore e organizzatore del Torneo da ben 17 anni, Mauro fin dal 2002 si è sempre impegnato a organizzare il Torneo in concomitanza delle feste Patronali di San Luca.

Questa edizione del Torneo è stata dedicato al socio Vincenzo Valeri scomparso recentemente, i famigliari di Vincenzo la moglie Carmela e le due figliole sono state presenti alla cerimonia di premiazioni.

Durante la cerimonia delle premiazioni il Presidente del Circolo bocciofilo San Luca ha ringraziato tutti i partecipanti per la correttezza e sportività dimostrata durante lo svolgimento delle gare.

La signora Carmela commossa ha ringraziato tutti per il pensiero dedicato al suo caro Vincenzo. Questa sera ha proseguito la vedova: venire in questo posto ho avuto la sensazione di rivivere una delle tante  volte che accompagnata da Vincenzo sono venuto a vederlo giocare a bocce.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti