Vasco Rossi torna allo Stadio Olimpico con quattro date del “LiveKom”

Il piano della mobilità durante i giorni dei concerti

L’estate romana si apre con i quattro attesissimi concerti di Vasco Rossi che infiammerà lo Stadio Olimpio mercoledì 22 , giovedì 23, domenica 26  e lunedì 27 giugno. Per le quattro date, sul fronte della viabilità sono previste alcune modifiche sulle strade attorno allo stadio.

In particolare, già molte ore prima del concerto, divieti di sosta e fermata su piazza Lauro De Bosis, piazzale della Farnesina, via Tommaso Tittoni e viale Boselli, via della Macchia della Farnesina, lungotevere Diaz (sul lato destro, da ponte Duca D’Aosta per 300 metri direzione Ponte Milvio), largo Diaz, via Contarini, largo Ferraris IV e viale Volpi, via Capoprati, viale delle Olimpiadi, piazzale e viale dello Stadio Olimpico (da largo Ferraris IV a piazzale dello Stadio Olimpico), via del Campeggio, viale dei Gladiatori e via Toscano.

biglietti-concerto-vasco-rossiPreviste poi, già dalla mattina delle giornate di concerto, chiusure al traffico (con le consuete eccezioni per i veicoli di soccorso pubblico e di pronto intervento, i taxi e i residenti) su via Tittoni, viale Boselli, viale della Macchia della Farnesina, viale dei Gladiatori e viale delle Olimpiadi. Possibili ulteriori chiusure su via Morra di Lavriano, piazzale della Farnesina e lungotevere Cadorna.

Per quel che riguarda il trasporto pubblico, l’area tra piazzale Clodio, piazza Mancini, Ponte Milvio e il Foro Italico è servita dalle linee 2, 23, 31, 32, 69, 70, 200, 201, 226, 280, 301, 446, 628, 910 e 911 e, di notte, n24 e n25. Con la metro, si scende a “Flaminio” (linea A) e si prende il tram 2 direzione piazza Mancini.

Per maggiori info: http://www.muoversiaroma.it


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati