Laboratorio Analisi Lepetit

Amatori e master: tutti in pista nell’impianto di Tor Tre Teste

Dal 1° ottobre iniziano gli allenamenti
Enzo Luciani - 1 Ottobre 2009

Sono ripresi gli allenamenti degli atleti e amatori e master dell’Atletica del Parco che ha avviato le nuove iscrizioni e ritesseramenti in vista del nuovo anno sociale 2010. Per gli atleti ritesserati la quota annuale è di 80 euro (comprende la tessera FIDAL, abbigliamento sportivo, ingresso gratuito all’impianto di atletica), per quelli nuovi è di 100 euro (comprende la tessera FIDAL, abbigliamento sportivo, ingresso gratuito all’impianto di atletica).

La pista di atletica è aperta anche a tutti gli amatori e master, non iscritti all’Atletica del Parco, purché provvisti di certificato medico sportivo.

E’ possibile usufruire dell’impianto (pista e servizio doccia e sposgliatoio) con le seguenti modalità: card 10 ingressi (valida 2 mesi): euro 10; card mensile: 20 euro; card annuale: 150 euro

Gli orari di utilizzo dell’impianto sono:
martedì-mercoledì-venerdì: ore 8,45-12,30
dal lunedì al venerdì: ore 15-19,30
sabato: ore 9-12,30

La segreteria opera dal lunedì al venerdì dalle ore 15,30-19 presso l’impianto A. Nori, largo Serafino Cevasco – tel. 06-23248912 o 328-2515518.

Come si arriva all’impianto Antonio Nori di largo Serafino Cevasco:
In auto dal Raccordo uscita "Casilina", percorre poi la Casilina direzione Centro, svoltare a destra in via di Tor Tre Teste e proseguire fino al semaforo, svoltare a sinistra in via Viscogliosi e girare poi in via Tovaglieri fino ad incrociare largo Cevasco (parcheggio dietro Chiesa di Meier). Dal Centro, via Prenestina, dopo l’incrocio con viale Togliatti proseguire ancora per 400 metri circa e svoltare a destra (Bar Jolly) in via Staderini, proseguire ancora in via Campari per poi svoltare a destra su via Tovaglieri ed incrociare largo Cevasco.
Bus: 556 fermata Cevasco-Chiesa di Meier


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti