Categorie: Cronaca
Municipi:

Ancora su cartello pubblicitario Eurolaurea

Risponde l'Azienda: "pubblicità non offensiva. I politici spendessero meglio il loro tempo"

Pubblichiamo integralmente la replica all’articolo del 31 gennaio 2008.

"Ritengo doveroso replicare all’articolo, in quanto le affermazioni dei consiglieri Santori e Palma sono spropositate ed eccessive. Stiano tranquilli i signori di AN che il cappio sui nostri manifesti pubblicitari non vuole essere in nessun modo un’ istigazione al suicidio. Si tratta di una rappresentazione caricaturale e, pertanto, volutamente eccessiva di una realtà nella quale versano molti studenti universitari che non riescono a superare gli esami e la possibilità che la nostra azienda offre loro per uscirne. Infine, la citazione del buon papa Ratzinger, mi pare anch’essa fuori luogo e mi sembra il solito modo che hanno i nostri politicanti di tirar per la giacchetta il vescovo di Roma, adattando ai loro fini elettorali le sue, sempre, nobilissime parole. Concludo facendo notare che la campagna pubblicitaria di Eurolaurea è stata approvata da tutti i concessionari di pubblicità che l’hanno esposta compresa la commissione ad hoc dell’Atac che ne ha permesso l’affissione su circa 500 bus della Capitale. Invito, dunque, i succitati politici a dedicare più tempo al bene della città piuttosto che perderlo nel trinciare giudizi su chi ogni giorno deve lavorare ed inventarsi sempre nuovi modi per resistere sul mercato".

Salvatore Zambrino di Eurolaurea


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento