Dar Ciriola asporto

Broadway, torna il cinema all’aperto a Centocelle

All'interno della Sacra Famiglia di Nazareth campo Basket con ingressi da via Tor de Schiavi e Piazza delle Gardenie
Alessandro Moriconi - 30 Giugno 2021

Dopo la bella esperienza che ha visto portare il buon cinema all’aperto nell’arena allestita lo scorso anno nell’area appositamente allestita all’interno del PVQ di via Giorgio Morandi, l’arena più importante della capitale torna nel Municipio V e apre i battenti il giorno 02 Luglio per  un grande  evento, l’incontro di calcio tra le nazionali di Italia e Belgio.

Schermo 4X6 metri audio surround tutto all’interno della Sacra Famiglia di Nazareth campo Basket con ingressi da via Tor de Schiavi e Piazza delle Gardenie a Centocelle.

Spettacoli e divertimento food animazione per bambini cinema e Olimpiadi accompagneranno la nostra  l’estate nel popolare quartiere.

Nei prossimi giorni pubblicheremo il palinsesto con la programmazione dei Films. Un grazie a Dario Lemma titolare del multisala Cinema Broadway, al consigliere municipale Pietrosanti e ai numerosi sponsor vivremo un estate di cinema e avvenimenti sportivi.

Ci auguriamo un successo che vada oltre le aspettative tanta è la fame di cultura e del diritto alla propria libertà messa a dura prova dal COVID-19.

Saranno adottate tutte le misure di sicurezza previste da rigidi disciplinari.

La programmazione del maxi schermo Sacra Famiglia di Nazareth di luglio

Cosa si potrà vedere alla Broadway Arena

Adotta Abitare A

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti