Categorie: Ambiente
Municipi: | Quartiere:

Casal Palocco fuori dall’emergenza rifiuti

Antonella Moroso (Pdl): "Non mi accontento di una soluzione tampone"

Finalmente l’emergenza rifiuti a Casal Palocco è stata risolta. Lo afferma in una nota Antonella Moroso esponente del Pdl nel X Municipio che non nasconde tuttavia le sue preoccupazioni per il futuro.

degrado 5“Grazie alle segnalazioni dei residenti con tanto di reportage fotografico, immediatamente mi sono attivata per risolvere il problema in Via Prassilla e Via Apelle – commenta Moroso.

Ho incontrato personalmente Laura Mazzei e Francesca De Cesare, le due residenti che mi hanno contattato sottoponendomi il problema dell’incuria per il decoro urbano. Adesso bisognerà monitorare che la raccolta rifiuti torni alla normalità. Non mi accontento di una soluzione tampone. E’ un diritto di tutti i residenti quello di poter camminare per le strade pulite e vivibili”.

degrado 3 “Quando Laura e Francesca mi ringraziavano per la disponibilità e tempestività nel risolvere il problema dell’emergenza rifiuti, tenevo a precisare che questo mio gesto dovrebbe rappresentare la normalità. Sono fermamente convinta che il lavoro del politico – continua Moroso – è proprio quello di dar voce ai cittadini, cercando di risolvere i piccoli problemi quotidiani che ci circondano ogni giorno. Sarò a disposizione della cittadinanza, facendo tutto ciò che è nelle mie possibilità per poterli aiutare”.

Una bella notizia insomma. A testimonianza di ciò, Antonella Moroso esponente politico del Popolo delle Liberà, si è recata nelle vie incriminate scattando ulteriori foto. Per fortuna nulla a che vedere con lo scenario della passata settimana. L’emergenza rifiuti sembra ormai un lontano ricordo.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento