Colto sul fatto durante un furto in via Suvereto

Arrestato grazie alla segnalazione di un vicino di casa

Su segnalazione di un inquilino del secondo piano dello stabile in via Suvereto (zona Val Melaina) gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Fidene-Serpentara, diretto da Fabio Germani, unitamente agli agenti del commissariato Vescovio, diretto da Manuela Rubinacci, sono intervenuti

L’inquilino aveva riferito agli agenti di essersi affacciato dal balcone perché insospettito da alcuni rumori e di aver visto un uomo arrampicarsi sui tubi del gas del palazzo e raggiungere il primo piano, dopodiché si era introdotto nell’appartamento per rubare.

Infatti gli agenti arrivati sul posto hanno sorpreso l’uomo all’interno dell’abitazione. Alla loro vista si è dato alla fuga lanciandosi dal balcone cadendo a terra, dove è stato prontamente fermato dagli agenti e trasportato all’ospedale Sandro Pertini per gli accertamenti sanitari.

L’uomo, un georgiano di 38 anni, è stato trovato in possesso di un orologio Rolex del valore di 2000,00 euro, che è stato riconosciuto e restituito al proprietario dell’appartamento.
M. L. è stato quindi arrestato per furto aggravato in flagranza di reato.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento