Concerto natalizio dei Cori Riuniti a Santa Prisca all’Aventino

Venerdì 12 dicembre con lo scopo di raccogliere fondi per il laboratorio corale King Bible all'interno della Casa Circondariale di Rebibbia N.C.

unnamed (7)Venerdì 12 dicembre alle ore 19.00 la chiesa di Santa Prisca all’Aventino ospiterà il concerto natalizio dei Cori Riuniti del M° Giuseppe Puopolo.

Ai canti della tradizione internazionale come Jingle Bells, Joy to the world, Quando nascette Ninno e Stille nacht si alterneranno le musiche del Magnificat di A. Vivaldi e i preziosi madrigalismi di Claudio Monteverdi.
Sul palcoscenico, o per meglio dire sull’altare, si esibirà per la prima volta il nuovo gruppo del Piccolo Coro di Piazza Vittorio. Ai piccoli si uniscono i coristi del Centro Diurno Villa Lais, Il Coro di Piazza Vittorio ed infine i volontari del King Bible, il Coro di Rebibbia.
Il concerto avrà lo scopo di raccogliere fondi per il laboratorio corale King Bible all’interno della Casa Circondariale di Rebibbia N.C., curato dal 2012 dal maestro Puopolo e da un gruppo di volontari.

Per conoscere le altre attività e gli altri appuntamenti dei Cori Riuniti vai sulla pagina Facebook del Coro di Piazza Vittorio:

https://www.facebook.com/pages/Il-Coro-di-Piazza-Vittorio/259336437442756?notif_t=page_new_likes


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento