Categorie: Cronaca
Municipi:

Cronaca Nera settimanale in “pillole”, dal 1 al 6 ottobre

Flash sugli arresti e sui crimini avvenuti a Roma nella settimana

1- I Carabinieri della Compagnia Monterotondo ed il sequestro di 50 kg di eroina. – Foto di Manolo Cinti – GMT

Domenica 7 ottobre

VILLA BORGHESE – Giovane albanese arrestato per tentata violenza sessuale su studentessa cinese. Grazie alle grida della ragazza e dal pronto intervento della polizia, il 19 si è dato alla fuga ma è stato comunque raggiunto e fermato.

PORTA PORTESE – Sequestrati dalla polizia municipale, prima di essere messi in vendita, quattro autocarri pieni di merce. Trenta gli tranieri denunciati.

TERMINI – Due giovani ucraini sono stati arrestati mentre forzavano un’auto nel parcheggio "Metropark" di piazza dei Cinquecento nella notte tra sabato e domenica.

Sabato 6 ottobre

TORRESPACCATA – Alle 3 di notte due romani rubano soldi e profilattici da un distributore automatico della farmacia di via Pietro Romano e vengono colti sul fatto da una pattuglia dei carabinieri.

Venerdi 5 ottobre

LABICO – Nella notte i carabinieri hanno concluso un’operazione antidroga che ha consentito uno dei più consistenti sequestri di eroina pura degli ultimi anni, ben 50 kg. Arrestati 3 giovani corrieri, due albanesi ed una ucraina di 28.

Giovedi 4 ottobre

————

Mercoledi 3 ottobre

OLIMPICO – Due ragazzi arrestati perché sorpresi con taglierino e forbici a rubare i caschi lasciati attaccati ai motorini parcheggiati all’esterno della curva nord.

ALESSANDRINO – Arrestato nel pomeriggio in viale Alessandrino, nei pressi di un negozio gestito da conoscenti, il pluripregiudicato Ciro Iannucci (58 anni) ricercato per traffico internazionale di stupefacenti, ricettazione e concorso in occultamento di cadavere.

Martedi 2 ottobre

TUSCOLANO – Rapinato poco dopo le 17,30 negozio di ricambi auto di via Amelia angolo via Tuscolana da due uomini armati di fucile a pompa e con i casci integrali sulla testa, sono poi fuggiti sul motorino.

TERMINI – Arrestato due volte un algerino in quattro giorni per spaccio di hashish in via Manin. Fermato venerdi mattina e poi sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria del commissariato due volte al giorno, l’ex incensurato è stato pedinato e nuovamente arrestato il 2 ottobre per spaccio.

Lunedi 1 ottobre

APPIA NUOVA – Rapina alla banca popolare di Milano di via Appia Nuova compiuta (sembra) da due italiani prima di mezzogiorno.

CINECITTA’ – Prima delle 10, rapina alla Banca del Fucino di piazza San Giovanni Bosco effettuata da due uomini, probabilmente del sud Italia, armati di coltello. Bottino 15.000 euro. Sono poi fuggiti su un auto rubata e poi abbandonata poco lontano. 

PARIOLI – Quattro stranieri arrestati per furto aggravato di energia elettrica (da una cabina dell’Acea), con la quale alimentavano il loro insediamento abusivo.

TEVERE – Sette stranieri arrestati per furto aggravato di energia elettrica. Si erano allacciati alla linea elettrica del vicino circolo ricreativo dell’ Atac per l’illuminare il loro campo abusivo.

Cronaca Nera settimanale in "pillole", dal 24 al 30 settembre

 


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento