Categorie: Cronaca
Municipi:

Cronaca Nera settimanale in “pillole”, dal 26 novembre al 2 dicembre

Flash sugli arresti e sui crimini avvenuti a Roma nella settimana

Sabato 1 dicembre

In 48 ore i carabinieri hanno arrestato 50 persone e denunciate 25, a Roma ed in provincia. Una dozzina erano spacciatori che vendevano droga fuori ai locali. Gli altri per furti e rapine. Identificate 1300 persone e controllati 850 mezzi.

Venerdi 30 novembre

CENTOCELLE – Tre amici pregiudicati (due di 45 anni e uno di 48) dopo essersi incontrati a casa di uno di loro si sono messi a litigare per futili motivi ed uno è finito al Policlinico Umberto I con una brutta ferita all’addome provocata da un pugnale (lungo 15 cm).

Giovedi 29 novembre

TRIONFALE – Due giovanissimi, un romano di 19 anni e un rumeno di 15 anni, sono stati fermati in tarda serata da una pattuglia di carabinieri, in via Trionfale, mentre rubavano uno scooter parcheggiato in strada. Rubato era anche lo scooter utilizzato dalla coppia per compiere il furto.

Mercoledi 28 novembre

VERANO – Ama ha attivato gli accertamenti sull’episodio di prostituzione verificatosi al Verano e ha costituito una commissione di inchiesta che dal 27 novembre ha sospeso in via cautelare 10 dipendenti.

Martedi 27 novembre

MALAGROTTA – Michele Tanga, un tecnico di 39 anni è morto in una raffineria in via di Malagrotta. Era nel cestello di una gru insieme ad un collega, quando per un improvviso cedimento la piattaforma mobile è precipitata al suolo da un’altezza di una decina di metri.

Lunedi 26 novembre

VILLA BONELLI – Rapinatori armati di pistola si sono fatti consegnare 1.100 euro supermercato di via Lari, intorno alle 13. Sono poi fuggiti su uno scooter.

BALDO DEGLI UBALDI – Due uomini armati hanno fatto irruzione nella banca Carim di via di Boccea 33 poco prima delle 13. Bottino della rapina: 10.000 euro

Cronaca Nera settimanale in "pillole", dal 19 novembre al 25 novembre


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento