Davide Bordoni: “la certezza del mio impegno”

Presentazione del Candidato per Forza Italia e il centrodestra alla Camera dei Deputati nel Collegio Uninominale 8 di Roma

(informazione elettorale)

Romano, 44 anni, sposato con Adelia, laureato in Sociologia all’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma, abito in questo Collegio* e sono attualmente Consigliere Capitolino, vicepresidente della Commissione Ambiente del Campidoglio e membro delle Commissioni Commercio, Bilancio e Trasparenza.

Dal 2006 come Consigliere Capitolino e dal 2008 al 2013 come Assessore alle Attività Produttive e Lavoro di Roma Capitale mi sono dedicato a politiche tese ad incrementare gli investimenti nella città: più sviluppo economico per la capitale vuol dire più posti di lavoro per i cittadini. Nella stessa ottica ho potenziato i Centri Orientamento al Lavoro ed i Centri di Formazione Professionale.

Ho lavorato alla semplifi­cazione amministrativa con la concreta attivazione a Roma del SUAP – Sportello Unico Attività Produttive e con l’introduzione della SCIA on line, sportello digitale e vicino alle esigenze delle imprese.

La politica per me è servizio alla comunità, ascolto ai problemi del territorio e proposte fattive per la loro risoluzione. Spero di potere rappresentare al meglio le esigenze dei romani e della Capitale nel futuro Parlamento, per il quale sono candidato nel Collegio 8 di Roma per la Camera dei Deputati (scheda rosa).

Incontro per l’pertura della campagna elettorale 2018

Il programma del centrodestra alle prossime elezioni politiche è pubblicato sul sito internet www.davidebordoni.it, dove è anche possibile rispondere a un questionario su quali sono, secondo i cittadini, i problemi più urgenti da affrontare.

———-

*Il collegio Uninominale 8 di Roma per la Camera dei Deputati comprende i quartieri: Eur, Torrino, Mezzocammino, Ardeatino, San Paolo, Vitinia, Montagnola, Tormarancia, Tintoretto, Garbatella, Ostiense, Appio Latino.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento