Meleo (M5S): “Roma Capitale difenda il lavoro sociale delle cooperative”
Così in una nota Linda Meleo, capogruppo M5S in Assemblea Capitolina“A seguito dell’aggiornamento del Ccnl, le cooperative sociali chiedono agli Enti Locali, nello specifico Roma Capitale e Regione Lazio, l’adeguamento delle tariffe dei servizi da loro erogati.
A tutela dei diritti degli assistiti e delle loro famiglie, e di tutti gli operatori e imprese sociali, come M5S auspichiamo che Roma Capitale risponda positivamente alle cooperative. Il loro lavoro è un pilastro della nostra società e in quanto tale va difeso”.
Così in una nota Linda Meleo, capogruppo M5S in Assemblea Capitolina.
Sostieni Abitarearoma è importante! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.