Categorie: Cronaca
Municipi:

Due attentati incendiari in un giorno su viale Alessandrino

Alla filiale Pirelli Re il 2 marzo 2008

Nel mese di marzo, due attentati incendiari, hanno colpito nello stesso giorno la filiale della Pirelli Re, su viale Alessandrino.

Più precisamente, il fatto è avvenuto domenica 2 marzo, quando intorno alle ore 10.30 della mattina alcuni abitanti della zona si sono resi conto che qualcosa bruciava all’interno del locale. Avvertito dalla cittadinanza, il titolare dell’agenzia Franco Speranza, ha spento l’incendio ed avvertito le forze dell’ordine. Inizialmente gli inquirenti hanno pensato ad un corto circuito, anche se l’impianto elettrico era totalmente funzionante.

All’ora di cena invece, un secondo incendio è divampato nel locale. Questa volta infatti, il contenuto incendiario gettato tra le maglie della serranda non ha solo bruciato il tappeto, ma anche danneggiato la vetrina, distruggendo anche l’insegna che ancora oggi deve essere rimessa. I vigili del fuoco, dopo aver messo in sicurezza il locale, hanno poi rilevato la presenza di benzina, che ha fatto pensare ad una bottiglia incendiaria, mentre le indagine delle autorità competenti hanno stabilito che non ci sono piste attendibili.

Il titolare, dopo lo spavento iniziale e la rabbia di aver dovuto chiudere per una quindicina di giorni, pensa che sia stata opera di balordi, non avendo problemi con nessuno dei suoi clienti, e soprattutto perché non si sono registrati in questi anni altri attentati ad altre sedi dell’agenzia immobiliare.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Commenti

  1. franco  

    anche se puo' sembrare strano, ma e' difficile pensare ad un agente immobiliare che non ha problemi con nessuno dei suoi clienti,... e sottolineo difficile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento