Categorie: Cronaca
Municipi:

Duplice omicidio al Parco degli Acquedotti

Trovati nella zona vicina a via Lemonia i cadaveri di due sbandati

Il Parco degli Acquedotti è di nuovo alla ribalta! Domenica 20 luglio stati rinvenuti i corpi senza vita di due poveri sbandati di orgine polacca e rumena. Durante i primi rilievi della polizia scientifica sembrerebbero entrambi vittime di omicidio, viste le condizioni in cui sono stati trovati.

Dalle prime verifiche uno dei due, il più giovane, di origina polacca, sembra sia stato colpito con un colpo di coltello alla gola, mentre l’altro presentava colpi inferti con violenza alla testa.

Così come sono stati trovati i due, distanti l’uno dall’altro una cinquantina di metri, porta a supporre che l’uomo di origine rumena abbia tentato di fuggire, ma rincorso sia stato poi colpito a morte.

Questo ennesimo fatto di efferata violenza ci riporta all’annoso problema, da noi più  volte ed inutilmente segnalato, della mancanza di un controllo costante ed assiduo delle forze di pubblica sicurezza all’interno del parco che porta gli abitanti, e non solo, del quartiere Appio Claudio, ad avere ormai timore di entrare in quello che dovrebbe essere un’oasi di verde e tranquillità.

Facciamo nostro l’appello al presidente del X Municipio Sandro Medici, affinché questa situazione di estremo disagio venga risolta con sollecitudine e senso civico.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento