Categorie: Cronaca
Municipi:

Euroma 2: riscontrate irregolarità negli esercizi commerciali

Cacciotti: "Quanto riscontrato è di una gravità inaudita"

“Quanto riscontrato dagli accertamenti posti in essere dalla Direzione Provinciale del Lavoro di Roma nei confronti del Centro Commerciale Euroma 2 evidenzia una situazione di gravità inaudita”. Lo dichiara in una nota il Presidente del Consiglio del Municipio Roma XII Marco Cacciotti.

“Da quello che si apprende dagli organi di stampa sono state riscontrate molteplici irregolarità che hanno determinato l’adozione di conseguenti provvedimenti di sospensione di alcuni esercizi. Non è accettabile che una struttura commerciale di tali dimensioni adotti nei confronti del proprio personale un trattamento di questo tipo violando le più elementari norme occupazionali”.

“È ancora più grave – conclude Cacciotti – il fatto che alcuni mesi fa Euroma 2 annunciava, insieme alla vecchia Giunta del Municipio XII ed attraverso apposito materiale informativo dal titolo “Obiettivo Occupazione”, le grandi possibilità di lavoro che la struttura avrebbe offerto a tanti giovani e a tante persone in cerca di occupazione. Ora emerge in maniera inquietante che tipo di trattamento è stato riservato a molti di loro”.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento