

Il 29 novembre 2017 a Roma una serata con karaoke, musica, magia e tanto divertimento, a sostegno della ricerca, a cura della Delegazione FFC di Monterotondo Roma e Jack Animation
La Delegazione FFC di Monterotondo Roma e Jack Animation organizzano mercoledì 29 novembre 2017 una serata con karaoke, musica, magia e tanto divertimento, a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica.
L’evento, che si terrà al ristorante Zero Punto Zero in viale Giorgio Morandi 81 a Roma, vedrà la partecipazione dei comici cabarettisti I sequestrattori, Dani Bra, Vittorio Rombolà “er poeta der baiocco”, Lallo Circosta e altri ospiti della comicità.
Il programma della serata prevede dalle ore 21.00 cena con pizza e bibite a volontà, caffè e spettacolo.
Il contributo di partecipazione è di 20 euro a persona. Parte del ricavato sarà destinato al finanziamento di uno dei progetti di ricerca FFC adottati dalla Delegazione.
Per informazioni: Massimiliano 349 6500536 – Cristina 366 4875199.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.