

Il 25 luglio 2015, direttamente dal programma radiofonico “A qualcuno piace presto”
L’associazione de l’Anfiteatro de I Parchi della Colombo annuncia che il 25 luglio 2015, alle ore 21:30, sarà ospite dell’anfiteatro (via Cristoforo Colombo 1897) il più grande imitatore romano degli ultimi tempi: Gianfranco Butinar!
Direttamente dal programma radiofonico di M2o “A qualcuno piace presto” approderà ai Parchi della Colombo, come un vero e proprio showman, regalando “grandi risate” con i suoi cavalli di battaglia: le imitazioni di Franco Califano, Francesco Totti, Bruno Pizzul, Mario Balotelli, rendendo la serata coinvolgente e ricca di sorprese.
In una zona in continua crescita come quella tra Infernetto, Casalpalocco, Acilia e Axa, emerge l’anfiteatro all’aperto de I Parchi della Colombo, 600 posti a sedere: un vero e proprio punto di ritrovo che concilia i bisogni di grandi e piccini, cercando di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza; ed è proprio in questa location che Gianfranco Butinar “attraccherà i suoi ormeggi”, regalando al pubblico emozioni uniche!
info: http://www.parchidellacolombo.it/
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.