Categorie: Politica
Municipi:

Giovanni Hermanin si dimette da presidente dell’Ama

L’assemblea dei soci si riunirà mercoledì 3 dicembre

Nel corso del Consiglio di Amministrazione di AMA convocato il 1 dicembre 2008 hanno rassegnato le proprie dimissioni il Presidente dell’Ama Giovanni Hermanin, l’Amministratore Delegato Franco Panzironi e i consiglieri Dario Ricciuto e Vincenzo Roselli.

Sono state inoltre ratificate le dimissioni presentate la scorsa settimana dal consigliere Antonio Passerelli. Resta in carica il collegio sindacale. L’assemblea dei soci si riunirà mercoledì 3 dicembre.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento