Giuseppe Gambi al Concerto di Natale al Teatro San Luca

Il tenore animerà l’evento il 27 dicembre in via Renzo da Ceri 136
di Aldo Zaino - 21 Dicembre 2015

Nelle festività Natalizie presso la Parrocchia S. Luca Evangelista (V Municipio) si svolgerà il “ Concerto di Natale”. L’evento è organizzato dalla Parrocchia in collaborazione con le Polisportive Folgore – S Luca.

Giuseppe Gambi

Giuseppe Gambi

Lo spettacolo ( ingresso 5 euro ) inizierà alle ore 17 di domenica 27 dicembre, lo animerà il tenore Giuseppe Gambi che sarà accompagnato dal soprano pianista Lauren. Sarà un viaggio tra la melodie più belle, spaziando da Puccini alla canzone Napoletana e al pop lirico.

Giuseppe Gambi nasce a Napoli il 19 novembre 1982. Scopre la passione per il canto alla tenera età di 8 anni. Partecipa così allo “Zecchino d’oro” in onda sull’ emittente regionale “Napoli TV” cantando la canzone intitolata “Vorrei Volare”, classificandosi ai primi posti. A soli 12 anni entra a far parte del coro polyphonic “Pueri Cantores” di Villanova, facendo numerosi concerti in chiese sia in Campania che all’estero (Austria e Spagna). Si diploma in canto presso il conservatorio “Domenico Cimarosa” di Avellino sotto la guida esperta del Maestro Pasquale Tizani con il punteggio di 90/100.

49f1418b-ca47-4a56-a344-3a74a87261d9All’età di 26 anni, Giuseppe Gambi firma un contratto con la MSC CROCIERE, ingaggiato come tenore del teatro della nave MSC POESIA e successivamente della nave MSC SINFONIA. Il tenore con la sua stupenda voce canta in diverse importante trasmissioni televisive. I Successi del Tenore si susseguono in tanti  teatri italiani importanti e non, la sua modestia è confermata dal fatto di mettere la sua voce, dono di Dio, a disposizione di tutti e quindi ha deciso di venire a cantare nel nostro Teatro di San Luca Evangelista.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti