Il 22 gennaio in Campidoglio le premiazioni di Salva la tua lingua locale 2016

Dalle 9,30, presso la Sala della Protomoteca a Roma

Le premiazioni della III edizione del Premio “Salva la tua lingua locale” si terranno  il 22 gennaio 2016, dalle 9,30, presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma con il patrocinio della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO.

logo giornata dialettoIl Premio, giunto alla sua terza edizione è organizzato dall’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia e Legautonomie Lazio, in collaborazione con il Centro di documentazione per la poesia dialettale “Vincenzo Scarpellino”, il Centro Internazionale Eugenio Montale e l’EIP – “Scuola Strumento di Pace”.

Alla cerimonia di premiazione interverranno, tra gli altri, i vincitori e i finalisti, e i membri della Giuria  (presidente onorario Tullio De Mauro), Pietro Gibellini (Presidente), Toni Cosenza, Angelo Lazzari, Franco Loi, Vincenzo Luciani, Luigi Manzi, Cosma Siani, Ugo Vignuzzi.

Tutti i risultati sono disponibili al seguente link: risultati Terza Edizione.

Ai vincitori presenti sarà consegnata una targa mentre per le menzioni speciali sono previsti degli attestati. A tutti verrà consegnata copia del volume antologico con i lavori dei vincitori e dei finalisti, realizzato dalle Edizioni Cofine.

Info: giornatadeldialetto@unpli.info .


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento