Categorie: Cronaca Politica
Municipi: , | Quartiere:

Il sindaco Marino in visita a Ostia: ‘Occorre tornare alla legalità’

Il primo cittadino ha incontrato alcuni rappresentanti delle istituzioni municipali

Mercoledì 17 luglio 2013, il sindaco Ignazio Marino si è recato a Ostia per incontrare alcuni rappresentanti delle istituzioni municipali, oggetto dell’incontro è lo scandalo su presunte infiltrazioni mafiose nella spartizione delle spiagge.

Il primo cittadino di Roma ha affermato, durante un’intervista a Canale 10 rilasciata prima di incontrare i dipendenti del Municipio X, che bisognerebbe reagire con forza e che occorrerebbe tornare alla legalità.

marino-“Ho dato disposizione – spiega Marino – al segretario generale Liborio Ludicello di dare mandato dal punto di vista amministrativo a tutti coloro che ne hanno compito all’interno del Municipio X di verificare tutti gli atti del passato e controllare come sono stati affidati gli incarichi e i contratti di natura economica e guardare le cifre cominciando anche dalle piccole cose.

Questo è il senso della mia visita qui – prosegue il sindaco – voglio che si percepisca che le istituzioni sono presenti, e non solo, dopo le piazze della Capitale agiremo con controlli anche sulle spiagge e faremo ogni sforzo affinché tutte le risorse possano essere messe a disposizione della popolazione”.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento