Categorie: Cronaca
Municipi:

Incidente a Tor Tre Teste: ribaltata auto e divelto cartellone

I soccorsi, chiamati all’istante, ma l’autoambulanza è arrivata dopo ben 20 minuti

Nella serata di giovedì 17 luglio, su via di Tor Tre Teste un’autovettura uscendo di destra, ha quasi divelto un cartellone pubblicitario, e il ribaltamento della stessa autovettura, per fortuna non ha causato incidenti.

Infatti il guidatore, che era in evidente stato di ebbrezza è uscito subito dal veicolo, senza riportare alcun danno fisico. La sorte ha anche voluto che la macchina senza controllo dopo il contatto con il cartellone pubblicitario, non è entrata in collisione con nessuno degli altri mezzi che percorrevano la strada.

Il fatto, avvenuto all’altezza di via di Tor Tre Teste, di per sé non ha niente di eccezionale, oltre alle indecenti condizioni del guidatore che non sembrava rendersi conto dell’accaduto, ed anzi insisteva che con la sua macchina distrutta poteva riprendere la guida.

Ciò che ha causato più disappunto tra le varie persone che sono scese in strada per accertarsi dell’accaduto, è che i soccorsi chiamati all’istante sono arrivati tardissimo: l’autoambulanza è arrivata dopo 20 minuti, che sarebbero risultati mortali se il conducente o altre persone fossero state coinvolte gravemente nell’incidente.

Inoltre i cittadini hanno avvertito anche le forze dell’ordine, spaventati dalla situazione in cui versava l’uomo, che rischiava di scappare o di commettere qualunque gesto viste le sue condizioni. Dopo le diverse chiamate, però, nessun mezzo delle forze dell’ordine è arrivato, e la macchina è rimasta lì sola per un’altra mezz’ora fino all’arrivo della polizia municipale, che ha anche abbattuto il cartellone pubblicitario.

Nessuno dei presenti, sbalorditi per il ritardo dei soccorsi e per l’assenza delle forze dell’ordine ha pensato che questo fosse accaduto per negligenza. Roma e la periferia romana sono grandi e problematiche, ma a tutti è rimasto l’amaro in bocca, pensando, che le cose potevano finire anche peggio.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento