Categorie: Cronaca
Municipi: ,

Dario Chianelli smentisce di aver mai parlato di ronde al Pigneto

La videointervista a www.Pigneto.it

Dario Chianelli smentisce, in una videointervista, le notizie uscite su tutti i giornali: "non ho mai saputo niente di ronde". Sono tutte strumentalizzazioni che "fanno comodo a qualcuno", "I problemi non si risolvono con le ronde".

Dal sito www.pigneto.it

Le ronde al Pigneto di cui tutti i giornali hanno parlato, con una preoccupante sintonia e dovizia di particolari, sono un falso. E’ Dario Chianelli stesso a smentire: "io non ne sapevo niente".

Tutto quello che stanno scrivendo i giornali non è vero: prima il raid nazista con le svastiche, poi le ronde in divisa organizzate dal "Comitato per la Sicurezza" con tanto di gazebo all’isola pedonale di via del Pigneto: sono tutte strumentalizzazioni che, evidentemente, fanno comodo a qualcuno.

Al Pigneto ci sono vari problemi da risolvere, "ma vanno affrontati parlandone tutti inseme", "è ora di scendere in piazza e parlarne tranquillamente, con manifestazioni pacifiche con tanto di permesso e ne parliamo tutti. Per la tranquillità familiare, per la pulizia della strada, per tutto. Basta, non ci sono ronde, mai esistite, non servono a niente."


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento