Municipi: | Quartiere: ,

L’81 torna a piazza Roberto Malatesta

Vittoria del Comitato di Quartiere Prenestino/Pigneto

Tutti ricorderemo la vibrante protesta iniziata del Comitato di Quartiere Prenestino/Pigneto ed altre associazioni nate anche per la difesa di un mezzo, l’81, ritenuto troppo importante per migliaia di residenti, proprio il giorno dell’inaugurazione della Stazione San Giovanni.

Infatti in quella circostanza con volantini, cartelli e megafono contestavano alla Sindaca Raggi e all’allora Assessore alla Mobilità Linda Meleo la decisione da lì a qualche giorno di modificare il percorso della linea del bus 81 con lo spostamento del capolinea da Malatesta a Lodi.

Dell’accoglimento da parte di Atac della richiesta avanzata dai Comitati ne aveva data comunicazione L’Assessore del Municipio Roma V Paola Perfetti, che aveva parlato di un ripristino per la metà di novembre.

Adesso però con il comunicato di Atac Spa affisso alle paline delle fermate, il ripristino Malatesta/Lodi/Risorgimento, è diventato una realtà.

La lotta e la protesta per cose giuste paga e l’81 lo conferma.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento