Categorie: Cronaca
Municipi:

La verità di Lucio Conte che convoca una conferenza stampa per il 18 gennaio

Il consigliere, oggetto di una clamorosa campagna di stampa dirà la sua nella sede del VII municipio

Il 18 gennaio 2008, alle  12, 00 nella sede del  Municipio VII, via Prenestina 510 terrà una conferenza stampa per dire la sua  sulla controversa questione "dei pullmini e del razzismo delle istituzioni".
Il consigliere di ex di Rifondazione ha intanto dichiarato:

“A seguito di una campagna di calunnia e diffamazione che mi ha assegnato un’immagine di razzista, pur riconoscendo l’errore politico nell’avere presentato quel tipo di mozione, convoco una conferenza stampa per far chiarezza sulla vicenda relativa al servizio di pulmini in VII municipio."

"Respingo al mittente le accuse di razzismo. Per me i bambini sono uguali nella sostanza, non a parole. Non mi riconosco nelle motivazione di solidarietà di AN e della Casa delle libertà in generale perché la mia cultura è profondamente diversa.” Ha dichiarato Lucio Conte consigliere del VII municipio ora al gruppo misto. "Continuerò la mia battaglia per impedire sgomberi ed espulsioni e garantire a tutti il diritto di cittadinanza”
La conferenza stampa si terrà annuncia infine il consigliere, alla presenza delle  più importanti associazioni di immigrati presenti nel territorio, insieme al comitato di quartiere La Rustica.
che ha espresso solidarietà incondizionata al consigliere Lucio Conte


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento