Lunedì 24 agosto 2020, inizio lavori sul ponte del Rio Cremera

Sulla via Flaminia, zona Labaro, altezza ingressi GRA.
Comunicato stampa - 20 Agosto 2020

Il presidente del XV municipio Stefano Simonelli informa in un comunicato che “dalla mattina del 24 agosto 2020 il Dipartimento S.I.M.U. – Direzione Urbanizzazione Primarie inizierà, attraverso ditta specializzata, dei lavori che interesseranno principalmente il Ponte del Rio Cremera posto sulla via Flaminia – zona Labaro altezza ingressi GRA.

Nello specifico l’intervento, che dovrebbe avere una durata massima di 13 giorni naturali e consecutivi (data stimata di fine lavori 05 settembre 2020), riguarderà barriere di sicurezza, parapetto di protezione e ripristino di porzioni di calcestruzzo ammalorato.

Inoltre l’Impresa procederà con la bonifica della vegetazione che insite sulle strutture sia del Ponte del Rio Cremera che sul cavalcaferrovia che sul Ponte del Fosso di Prima Porta.

Per il tratto di via Flaminia interessato dai lavori è stata prevista apposita disciplina temporanea di traffico che prevedrà, dal 24 agosto 2020 per l’intera durata dei lavori, il senso unico alternato, regolamentato da movieri (in orario diurno) e da impianto semaforico (in orario notturno), ed il limite di 30 km/h.

Al momento non ci sono comunicazioni inerenti eventuali modifiche del trasporto pubblico.

Per i primi giorni, nelle ore mattutine di maggior traffico, è stato richiesto al XV Gruppo Cassia di Polizia Locale un supporto in loco”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti