Categorie: Cronaca
Municipi:

L’VIII municipio chiede un maggiore controlo delle forze dell’ordine su Casilino 900

E per combattere il fenomeno degli affitti in nero

 Il problema della sicurezza è sentito anche dai residenti dell’VIII municipio che ha tenuto il 19 novembre un consiglio straordinario sul delicato tema, convocato nella sala consiliare di via Cambellotti e durato oltre quattro ore.

 All’ordine del giorno la richiesta di un maggior controllo delle forze dell’ordine per impedire gli incendi provocati ogni notte all’interno del campo nomadi Casilino ’900, che producono inquinamento.

I cittadini del Municipio dell Torri hanno chiesto una maggiore presenza di polizia e carabinieri anche per combattere il fenomeno degli affitti in nero. "In occasione del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica che si svolgerà il 22 novembre – ha affermato Fabio Scorzoni, presidente del municipio – chiederemo che venga dato un supporto ai nostri vigili urbani per impedire che alcuni residenti continuino ad affittare in nero cantine e garage agli extracomunitari. Chiederemo anche che vengano create due nuove stazioni delle forze dell’ordine: una nell’area di Ponte Nona-Castelverde, dove attualmente manca la presenza di polizia o carabinieri e a  Borghesiana-Finocchio".


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento