Categorie: Politica
Municipi: ,

M5S-LCR: “Sondaggio Sole24Ore mostra che alla Capitale serve un cambio di passo”

Così in una il Movimento 5 Stelle di Roma Capitale e la Lista Civica Raggi
La nostra Capitale ha bisogno di un cambio di passo. Non dovrebbe servire un sondaggio come quello del Sole24Ore per accorgersene, ma leggere nero su bianco che Gualtieri è penultimo nella classifica di gradimento dei sindaci dei capoluoghi italiani può sicuramente essere un stimolo per la discussione.

I cittadini stanno provando un disagio profondo e le ragioni sono molteplici: i nodi mai risolti dei rifiuti e del trasporto pubblico, certo, ma anche il notevole peggioramento della sicurezza in città, con risse nella metropolitana all’ordine del giorno e la minaccia costante dei rapinatori.

Manca la gestione del verde, mancano le risorse ai Municipi che si traducono in mancanza di servizi ai cittadini.

E di tutti gli innumerevoli progetti per il Giubileo ne sono sopravvissuti oggi solo una manciata, sotto forma di cantieri che paralizzano il traffico e la cui necessità non viene compresa dai romani.

Ecco perché Roma deve cambiare passo: si riparta subito dal confronto con le opposizioni e dall’ascolto dei territori, perché è evidente che l’approccio unilaterale di questa amministrazione non si è dimostrato efficace”.

Così in una il Movimento 5 Stelle di Roma Capitale e la Lista Civica Raggi.

Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento