Municipio VII, in corso lavori di messa in sicurezza strade
Lo scrive su Facebook la sindaca di Roma Virginia RaggiNel VII municipio fervono i lavori di messa in sicurezza delle strade. Sono in corso da lunedì 23 aprile quelli in Piazza Re di Roma. I lavori sono condotti dal Dipartimento Simu e si svolgono in orario notturno per minimizzare il più possibile i disagi per i cittadini che invitiamo dunque a prestare la massima attenzione nell’attraversamento della piazza dopo il calare del sole.
Verranno rifatti completamente sia il manto stradale che la segnaletica orizzontale”. Lo scrive su Facebook la sindaca Virginia Raggi. “Si lavora anche in Via della Caffarelletta, Via Poggi d’Oro, via Mario Menghini, Via Foligno, via Bernardino Alimena e via Ranuccio Bandinelli – prosegue Raggi – Questi sono lavori a carico del Municipio VII, in questo caso si tratta di lavori ordinari e straordinari di rifacimento del manto stradale e segnaletica orizzontale. Via della Caffarelletta viene così messa in sicurezza nella sua interezza. I lavori che stiamo facendo insieme al municipio in merito ai ripristini stradali rendono più confortevole e più sicuro il viaggio in auto, ma ricordiamoci che la vera sicurezza consiste nel diminuire la velocità.
Marco Rollero
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.
Mi piace e trovo interessante la precisa indicazione dei lavori in atto e degli orari. Un calendario ordinato dimostra che in ciò che viene fatto è frutto di una pianificazione e quindi, si ha più fiducia !; molto bene