Municipio XV: al via la bonifica di via della Merluzza

Torquati e Ribera: "Intervento contro l'inciviltà che non ricadrà sulle casse comunali"
Giulia Felici - 27 Marzo 2015

Finalmente notizie dall’amministrazione del Municipio XV a proposito di via della Merluzza. In merito si pronunciano Daniele Torquati, presidente municipale e Marcello Ribera presidente della Commissione Ambiente, annunciando alla cittadinanza che Astral (Azienda Strade Lazio) ha cominciato i lavori di bonifica della strada con conclusione prevista per venerdì 27 marzo.

2Gli amministratori sottolineano nella nota pubblicata, le innumerevoli segnalazioni che hanno inoltrato all’azienda per ovviare al disagio della strada adiacente alla Cassia Bis.

3“Si tratta di un intervento importante – continuano – che va a sanare un esempio concreto di inciviltà, non ricadendo per la prima volta sulle casse comunali e ringraziamo perciò l’Astral ed in modo particolare l’Amministratore Unico Antonio Mallamo. Il lavoro da svolgere – concludono – non dovrà terminare con questa bonifica e chiederemo che gli organi competenti su quella strada si attivino per l’installazione di un sistema di videosorveglianza”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti