Categorie: Cronaca
Municipi:

Ostia: la colonnina con telecamera e tasto anti aggressione è imballata da due mesi

Il Consigliere Comunale, Alessandro Onorato(PD): "se è questa la sicurezza di Alemanno, allora bisogna avere davvero paura ”

Il Consigliere Comunale del Partito Democratico, Alessandro Onorato, interroga il Sindaco di Roma in merito alla mancata attivazione delle telecamere e del punto anti-aggressione, presso la Stazione di Lido Centro ad Ostia.

“La giunta Alemanno continua ad annunciare interventi per la sicurezza pubblica – interviene il Consigliere Comunale del PD Alessandro Onorato – ma di fatto gli unici interventi concreti, frutto tra l’altro dello stanziamento e del lavoro della precedente amministrazione, rimangono imballati nel cellophane per due mesi. 

La  giunta Alemanno si riempie la bocca sulla sicurezza generando insicurezza senza portare a termine interventi che invece tutelano i cittadini. C’è gente che bivacca o che addirittura dorme nei giardini proprio a fianco delle tante agognate telecamere “inattive”.

Queste torrette potrebbero svolgere un ruolo assolutamente importante per la sicurezza dei cittadini se solo la nuova amministrazione si fosse resa conto della loro esistenza.

Se è questa la sicurezza di cui tanto parla il Sindaco Alemanno – conclude Alessandro Onorato – allora bisogna davvero avere paura”.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento