Ottobre è in salute

Per tutto il mese di Ottobre consulenze psicologiche gratuite a chiunque ne farà richiesta
Enzo Luciani - 4 Ottobre 2011

Gli psicologi dello "Studio Premuda" hanno fatto della prevenzione e della diffusione della cultura del benessere psicologico uno dei loro obiettivi principali, per questo motivo apriranno le porte del loro studio gratuitamente.

Durante tutto il mese di Ottobre, infatti, offriranno 3 consulenze psicologiche gratuite a chiunque ne farà richiesta. L’iniziativa nasce con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sull’importanza di migliorare la qualità della propria vita anche dal punto di vista psicologico.

Questi giorni possono essere l’occasione per fare una pausa nella frenesia quotidiana, per guardarsi dentro e permettersi di provare emozioni cui diamo poco spazio, un’occasione importante per capire in cosa consiste un percorso psicologico, cosa vuol dire prendersi cura di sé.

Dal 19 settembre fino al 31 ottobre sarà possibile prenotare il primo incontro chiamando i numeri di telefono 345.1620580 – 347.6047847 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 17,30 o inviando una mail a info@studiopremuda.it

Saranno inoltre attivati due seminari gratuiti:

sab 15 ottobre, ore 10.30 – "Comunicare efficacemente"
lun 17 ottobre, ore 18.30 – "Gestire l’ansia con il training autogeno

Info su www.studiopremuda.it


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti