

Il consigliere Udc: "la mia sottoscrizione riguarda una commissione anche se ne abbiamo discusse due, ed è quella sulla sicurezza"
Riceviamo dal consigliere Agostino Platania (Udc) e pubblichiamo
"In riferimento all’articolo apparso su Abitare a Roma "Aria di ulteriori deleghe in Municipio e i Partiti minori puntano i piedi contro l’egemonia del Pd", preciso quanto segue: la mia sottoscrizione riguarda una commissione anche se ne abbiamo discusse due, ed è quella sulla sicurezza, lo scopo e quello di esaminare (prima attraverso la conferenza. dei capigruppo e qualora non si dovesse trovare un accordo attraverso il consiglio portando una mozione a firma di 1/3 dei consiglieri,) la possibilità di istituire 1 o 2 commissioni speciali ed in particolare ripeto quella da me sottoscritta sulla sicurezza, lo scopo è quello di seguire attentamente attraverso i consiglieri che ne facessero parte sia di maggioranza che di minoranza, tutte le problematiche inerenti alla sicurezza del territorio ed in particolare far si che le promesse fatte da Alemanno in campagna elettorale e le continue affermazioni di Santori , vengano mantenute soprattutto quelle riguardanti il problema sgombro ROM e PROSTITUZIONE. Comunque auspico che per l’istituzione di commissioni speciali ci sia un’ampia maggioranza,
Riguardo l’ultima affermazione del consigliere Giuliani sulla eventuale nascita di inciuci, mi dissocio completamente ritenendo che tutti i consiglieri municipali compreso lui facciano tutto ciò che è possibile per risolvere le problematiche dei cittadini del Vll Municipio."
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.