Categorie: Cronaca
Municipi:

Ripristinare la legalità al Parco degli Acquedotti

Già nel febbraio 2008 il Comitato del Parco denunciò lo stato di abbandono e pericolosità

"Quello che è successo ieri, 20 luglio 2008, al Parco degli Acquedotti fa parte di tutta una serie di eventi previsti e regolarmente denunciati dal nostro Comitato". Lo dichiara in una nota il suo rappresentante Maurizio Borrella.

Il 25 febbraio 2008 effettuammo una denuncia presso la procura della Repubblica di Roma per chiedere il ripristino della sicurezza e della legalità nel  Parco degli Acquedotti.

"Anche se la situazione sembra, ormai, completamente sfuggita da ogni controllo – dichiara Borrella – le circa 70 unità di delinquenti con relativi bivacchi – debitamente mappate dal Comitato Parco degli Acquedotti e trasmesse agli inquirenti – dovrebbero avere i giorni contati.

Il 20 giugno siamo stati ricevuti dall’Ufficio di Gabinetto del Sindaco di Roma, rappresentato dal dott. Tommaso Profeta con il quale si è aperto un interessante confronto che diventerà presto operativo.

Il prossimo 28 luglio, alle ore 11, siamo stai convocati dal presidente della Commissione Sicurezza del Comune di Roma, Fabrizio Sartori. Un tavolo importante – conclude il presidente del comitato – dove faremo sentire la nostra voce con decisione e autorevolezza".


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento