Categorie: Cronaca
Municipi:

Chiusi 11 centri estetici gestiti da cinesi

Dietro il centro estetico si  nascondevano un giro di prostituzione

L’operazione di controllo sui centri estetici gestiti da cinesi, avviata la mattina del 14 marzo dalla Polizia Locale Roma Capitale, ha portato a scoprire un esercizio ben attrezzato in zona piazza Tuscolo. Nel finto centro massaggi, provvisto di telecamere a circuito chiuso, che si estendeva su due livelli, di cui uno interrato, sono stati colti sul fatto tre clienti e cinque ragazze cinesi tutti impegnati in attività sessuali. Il locale, il cui seminterrato era dotato di un’uscita secondaria che consentiva ai clienti di allontanarsi non visti in una stradina laterale, è stato posto sotto sequestro dai vigili. Nel centro, fornito anche di dormitorio per le ragazze, sono stati sequestrati oltre 1000 euro, estratti vegetali e animali, e pillole di produzione cinese. Il titolare dell’attività è stato arrestato.

140320133750 IMG_2776 IMG_2785

 

 

A fine operazione sono stati chiusi 11 centri estetici, tutti gestiti da cinesi. Gravi le irregolarità riscontrate che hanno portato alla chiusura e al sequestro degli altri centri estetici controllati. Gli esercizi erano stati aperti con false attestazioni e documentazioni non aderenti all’attività esercitata.

Le venti ragazze cinesi trovate all’interno dei centri di estetica sono state fermate e inviate al fotosegnalamento di via Patini perché sprovviste di documenti d’identità. Tutti i gestori sono stati denunciati. Nei prossimi giorni le verifiche proseguiranno anche in altre zone della Capitale.

 


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento