Sospensione servizio idrico tra Tiburtina e Nomentana

Dalle 21 di giovedì 19 settembre alle 7 di venerdì 20
La redazione - 19 Settembre 2013

Dalle 21 di giovedì 19 settembre alle 7 di venerdì 20 si prevede una sospensione del flusso idrico di una importante condotta a servizio di alcune zone nel quadrante Nord-Est di Roma. L’intervento di manutenzione straordinaria che sarà svolto da Acea, finalizzato al miglioramento del sistema idrico potabile, interesserà alcune zone di: Talenti, Montesacro alto, Casal Boccone, San Basilio, Aguzzano, Casal de’ Pazzi e Rebibbia.

Si verificherà inoltre mancanza d’acqua nelle seguenti vie: via Roberto Rossellini, via M. Bonnard, via Gennaro Righelli, via Sandro Giovannini. Mentre le fontanelle stradali rimarranno in funzione. Sarà predisposto dalla società un servizio di rifornimento con autobotti nei casi di effettiva necessità, che potrà essere richiesto al numero verde gratuito 800.130.335.

Acea scusandosi per i possibili disagi, invita gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte con ampio anticipo e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione al fine di evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

Per ogni ulteriore informazione contattare il numero verde gratuito 800.130.335 o consultare il sito internet www.acea.it 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti