Categorie: Cronaca
Municipi:

Spaccio di droga al Tuscolano. Arrestate tre anziane signore

Usavano un negozio di toletta per cani come copertura al loro traffico di droga.

Tre anziane signore sono state arrestate venerdì 23 febbraio al quartiere Tuscolano dopo quasi un mese di pedinamenti da parte dei poliziotti del commissariato “Prenestino”, diretto da Antonio Franco.

Ad insospettire gli agenti è stata la frequente presenza di F.R., amica e convivente di L.M., proprietaria del negozio per cani in Largo Spartaco, in una delle zone della città dove lo spaccio di droga è più fiorente.

Le due amiche, entrambe sulla sessantina, conducevano un tenore di vita molto alto, che andava al di sopra delle loro possibilità e del guadagno che poteva assicurargli quel negozio davvero poco frequentato. Così, dopo vari pedinamenti, gli agenti hanno sorpreso F.R. gettare l’immondizia che custodiva ritagli di cellophan tipici per confezionare le dosi di droga e successivamente hanno scovato un garage in via Statilio Ottanto, appartenente alle due signore, in cui erano nascosti più di 800 grammi di cocaina.

Nel perquisire, infine, il negozio di toletta è stata individuata una terza signora appartenente al “clan”. Inizialmente poteva sembrare una delle poche clienti ma anche in casa sua sono state trovate dosi di cocaina.

Una storia davvero improbabile soprattutto se si pensa all’età di queste donne. Quando si dice che l’abito non fa il monaco…


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento