Municipi:

Speciale Capodanno 2017 Roma

Parte come ogni anno la caccia al Ristorante per il cenone di Capodanno

Il cenone di Capodanno resta uno degli appuntamenti in cui le famiglie italiane per tradizione non rinunciano ad andare fuori.
Negli ultimi anni, il contesto economico generale ha visto far scendere sensibilmente il prezzo dei cenoni al Ristorante ma possiamo certamente affermare che la richiesta rimane molto alta soprattutto nella capitale ed in tutte le città d’arte.

Studiando le proposte dei principali ristoranti per Capodanno a Roma, balza agli occhi come sia sempre più crescente l’attenzione alle diverse preferenze ed esigenze dei clienti, con lo svilupparsi di menù di carne, vegetariani e vegani ad accompagnare i classici menù della tradizione italiana.

Molto simpatiche sono anche tutte le iniziative di intrattenimento che i ristoratori riservano ai bambini, con attività di gioco e divertimento studiate appositamente per la fascia dei più piccoli, che fino a poco tempo fa passavano la mezzanotte con la testa penzolante sui tavolini o attaccati alle gonne delle mamme, che grazie all’ausilio di personale di intrattenimento specializzato potranno divertirsi e scatenarsi al ritmo delle hit del momento.

Ma attenzione non è tutto oro quello che luccica… numerose sono anche le truffe on line… come quella che sta girando in questi giorni riguardo un Hotel di prossima apertura a Courmayer che propone soggiorno e cenone a prezzi sbalorditivi proprio per questa fase di lancio. Peccato che dell’Hotel ad oggi non vi sia nemmeno l’ombra e peccato per quei 300 ignari che a oggi sono caduti nella trappola.

Capodanno 2011 RomaRivolgetevi solo a professionisti specializzati o a tour operator che possano garantire che la vostra vacanza da sogno si trasformi in incubo. A pensarci bene cosa c’è di meglio di fare una passeggiata in via Veneto a Roma, visitare la Cappella Sistina e chiudere l’anno in un bel Ristorante con vista su Roma a cenare e Ballare fino al mattino?

Buon divertimento a tutti e Buon 2017!


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento