Categorie: Cronaca
Municipi:

Su via Longoni, degrado sia di giorno sia di notte

Prostituzione, sporcizia e discariche, traffico caotico e, in aggiunta, i venditori ambulanti di viale Togliatti

Situazioni che nascono in una via comunque importante, sia per la viabilità (collega la Prenestina con la Collatina) e sia per le strutture che essa ospita (un centro commerciale, un ospedale e dei condomini).

Per esempio uno dei problemi più gravosi è quello della prostituzione, che viene esercitata nelle strade sia durante il giorno, che sia chiaramente durante le ore notturne, e molto spesso è facile trovare le prostitute anche nei parcheggi dei condomini.

Altro problema, è quello della sporcizia. Infatti entrando da via Collatina, si può notate una vera discarica a cielo aperto, creata sia dalle capanne delle prostitute, e sia dall’incuria e dalla scelleratezza delle persone, che oltre al recinto, buttano tutti i materiali difficili da smaltire (mobili, elettrodomestici, ecc…).

Una situazione che supera il grottesco, anche perché la domenica mattina si sono spostati qui tutti i venditori ambulanti che non possono più vendere nel mercato di via Palmiro Togliatti. Non è facile per gli abitanti sopportare quindi una tale situazione di illegalità, che si somma già alla difficile convivenza con il perenne traffico di via Prenestina.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento